martedì 17 novembre 2009

I saw it's huge, it' the new blog!!!!

E rieccomi a voi gentili lettori di questo sperduto e abbandonato blog.
Senza indugiare in lamentele o giustificazioni andiamo a coprire gli argomenti più scottanti dell’ultimo periodo.

THE NEW W(bff) ORDER

E così il re è morto ed ecco un nuovo re; per i profani sto parlando della nuova gestione in WBFF, Filitov e i suoi tovarish ci hanno salutato ed al loro posto ecco arrivare di nuovo un russo, ma stavolta con seguito di lottatori, via la Royal Ownage dentro la Barbaro Corporation.

Ora in molti mi hanno chiesto cosa io ne pensi, cosa mi aspetto ma soprattutto come e se ho intenzione di reagire a questo nuovo corso.

Semplicemente non mi interessa.
No sul serio, non mi interessa chi si trova a capo della WBFF, che sia un manager desideroso di soldi, un miliardario russo nella crisi dell’andropausa, un culto satanico lucifago o un ex-lottatore sul viale del tramonto che in un’ultima esasperata boccata spera di farsi notare; a me non interessa.
Sono in WBFF perché amo la lotta, amo il ring ed amo dare il massimo; per quanto mi riguarda è sufficiente che chi comanda sappia di avere a che fare con dei lottatori e non con degli attori da show di VH1.
Pertanto ben venga Barbaro o chi per lui, ben vengano i due pupazzi che gli fanno da guardiaspalle, ben venga il ritorno del fratello di barbaro (di cui nemmeno sapevo l’esistenza); finchè avrò di che combattere e avversari a me va bene tutto.
Intanto dopo il PPV vedremo cosa ci sarà da dire….

THE STORY SO FAR…

Un riassunto degli ultimi mesi sarebbe impossibile, sappiate solo che le mie vacanze hanno avuto di fatto solo il nome vacanze; prima quel pazzo del mio nuovo trainer mi ha spedito in russia dove ho potuto godere di un training forzato di Combat Sambo, per chi non sapesse di cosa sto parlando è una forma di lotta derivante dal Ju-Jitsu giapponese, dove a far da padrone sono molte sottomissioni, probabilmente il mio silente allenatore ha pensato che mi facesse bene imparare a difendermi e “espandere i miei orizzonti”; bè non me ne lamento in effetti.
Ma il colpo migliore è stato quando Kirsty mi propone una vacanzina in grecia, bè un po’ di mare, relax, Kirsty che prende il sole….chi avrebbe rifiutato?
Esce fuori alla fine che Kirsty conosce dei tizi in Grecia che hanno una scuola di Pancratium, praticamente il proto-wrestling dei tempi di Ulisse e Ercole, anche in questo caso roba tosta davvero tosta; insomma passo l’estate più che ha rilassarmi ad allenarmi, ma non me ne lamento.
Quando dissero al grande Alexander Karelin che qualcuno diceva che dietro le sue vittorie ci fossero droghe e robaccia simile lui rispose:”Io mi limito ad allenarmi ogni giorno quanto costoro si allenano tutta la loro vita”
Ed ecco il punto della situazione, allenarti, prepararti, caricarti, ogni singolo momento; quando cammini per strada pensi ai match che hai visto o fatto, quando sei rilassato immagina di combattere contro un’avversario immaginario, la boxe con le ombre può anche essere lotta con le ombre, questo mi hanno insegnato in grecia.
Pertanto si, mi è mancata l’estate a fare niente e a rilassarmi, ma quella che ho passato mi ha soddisfatto incredibilmente.

MATCH ESTIVI:
Tralaltro ho avuto modo anche di combattere durante le mie “vacanze”, prima in europa contro “The Keylock” Miles Callister nella CFW, gran match che è finito in parità dopo 30 minuti, è stato un piacere affrontare qualcuno che mi ha mostrato un po’ di sano e tosto catch europeo; Callister è infatti uno dei nuovi fenomeni della scuola europea di catch, arti piegati all’inverosimile, european uppercut come se piovesse, niente armi o voli dal paletto ma incredibile intensità.
Nella UFS invece, stavolta suolo americano, ho potuto partecipare al Dark Dancer Commemorative show in memoria del grandissimo heel, ma soprattutto uomo, che è stato per anni colonna portante della REWF.
Tag team, Mr Mercenarian & Rust vs “Canadian Killer” Chris Vranjes & Cody Knox; vittoria del mio team grazie ad un Killer Driver vincente di Vranjes su Mercenarian.
Su Mr Mercenarian e Vranjes ci si potrebbe scrivere libri su libri, Rust è un nuovo lottatore della zona della Florida che fa dello stile American Junior la sua arma vincente, abbinandolo ad un uso smodato della scala sia come arma che come trampolino e simili.
Anche in questo caso è stato fenomenale poter lottare con gente che ho sempre stimato ma soprattutto essere riconosciuto come un rappresentante del new blood americano.
Consiglio a chiunque di cercarsi i dvd sia della CWF che dei precedenti DDCShow (ce ne sono 5, uno migliore dell’altro!)

FILM/MUSICA/VIDEOGAMES E ALTRO…..

Ecco un personale elenco di cosa mi stia tenendo impegnato quando sono in vena di rilassarmi:

Movies:

CLOVERFIELD: Film fenomenale e geniale, lo adoro senza dubbio, la vera rabbia che mi viene è pensare che Abrams non abbia proseguito ancora con questo progetto per fare Star Trek, nessuna offesa per nessuno ma odio Star Trek, da sempre….

ROCK AND ROLLA:Guy Ritchie torna alla regia con un film grandissimo, lo stile e le storie sono sempre le stesse ma diavolo se le racconta alla grande!

HALLOWEEN II: Non sono mai fiducioso in Rob Zombie, a differenza del resto del mondo a me La Casa dei 1000 Corpi mi ha fatto un pelo schifo, ma devo dire che con il rispolvero di Micael Myers sta facendo faville, vedremo cosa ha in serbo più avanti per noi.

BASTARDI SENZA GLORIA: Nulla da dire, se Tarantino fa le cose con passione le fa alla grande, sembra davvero di rivedere i gloriosi film di guerra di serie B degli anni passati ma immersi nello stile e nella dialettica Tarantiniana, grandissimo il cast, praticamente chiunque è perfettamente al proprio posto nel film.

TELEFILM:

Sto impazzendo con SUPERNATURAL e soprattutto con HARPER’S ISLAND, entrambi regali di Kirsty, quando avrò finito entrambi vi darò un commento definitivo, per ora positivissimo.

MUSICA:

Mi hanno passato un cd degli Editors, volevo cavarmi il cervello dal naso….
Non è che è brutto, è che prediligeresti ascoltare tua suocera che si lamenta del fatto che non sei un ragazzo serio mentre sta tritando chiodi di ferro dentro un frullatore e si affila le unghie su una lavagna….
Per fortuna sono tornato a sentire i DOWN, southern rock all’ennesima potenza.

VIDEOGAME:

Niente per ora, mi sono gettato nei telefilm e nei film in questo periodo, ma vorrei dare un occhio al nuovo TEKKEN appena potrò (King & Marduk per sempre!!!)

Ed è tutto signori e signori, still fly!!!

giovedì 9 luglio 2009

The NEW Knox Blog!!!

Come una fenice che risorge dalle proprie ceneri il mio Blog torna a vivere, come potete leggere un tempo lo usavo come “lavagna” per scrivere la sceneggiatura di un mio film; poi ho imparato che carta e penna danno una migliore ispirazione; ed eccomi qua con un blog inutilizzato.
Quindi?
Quindi lo sfrutterò per me, per i miei fans e per la federazione a cui sono legato ora.
Ma prima….

>THE EWS SCREWJOB<

Molti di voi mi hanno chiesto spiegazioni a riguardo, ora chiarisco che non ho più voglia di parlare di quello che è stato per me il peggior luogo dove ho lottato sino ad ora, ma voglio spiegare qualcosa a quanti di voi me lo hanno chiesto così come a quanti non sanno ancora nulla.
In soldoni ho lavorato per la EWS, dopo che mi è stato tolto illegalmente il primo titolo che avevo vinto la ho vinto il mio secondo titolo; a quel punto però il mio contratto era espirato e soprattutto il loro comportamento nei miei confronti è stato l’apice dell’improfessionalità.
Cosa è accaduto?
Che lasciai la EWS abbandonando il titolo, ma sorpesa delle sorprese dal ppv successivo alla mia vittoria un wrestler con il mio stesso nome, la mia stessa outfit ed una kirsty kane finta ha lottato per la EWS.
Stupefacente non è vero?
In pratica poiché non trovavano nessuno a tenermi testa mi hanno prima fatto dimettere e poi mi hanno clonato…..
Ovviamente non sanno con chi hanno a che fare.
Non dirò nulla qua, ma vi basti sapere che il mio clone non è più in grado di lottare, io non ho MAI restituito i titoli che non ha MAI perso e la EWS è fallita.
Pertanto non ne sentirete mai più parlare.

>THE NEW KING OF FIGHT<
Ed è successo, dopo q uello che considero un gran match ho vinto il mio primo titolo in WBFF.
Pensavo che sarebbe stato differente, pensavo mi sarei sentito distaccato, come è accaduto quando ho vinto altri titoli in altre federazioni, ma stavolta è diverso.
La WBFF è esattamente il luogo dove desidero lottare, l’arena dove voglio stare, il campo di battaglia dove voglio vincere.
Il titolo KoF è inoltre per me una possibilità di dimostrare realmente quello che valgo; nonché la possibilità di affrontare avversari migliori è più motivati.
Il mio primo sfidante sarà probabilmente Danny Angry, ho già parlato di lui in un’altra sede ed anche dopo averlo affrontato la mia opinione non è cambiata.
Parliamo invece del campione uscente, Geeno.
E’ stato un gran avversario, e la sua sconfitta non è qualcosa di cui vergognarsi, purtroppo aclune persone sentono il bisogno di sfogare la propria frustrazione per una sconfitta contro il mondo, finendo però per danneggiare loro stessi.
E Geeno ha fatto esattamente questo, divenendo mr Hate e, temo, divenendo l’ombra di ciò che era…
Spero che resti l’avversario che ha saputo quasi sconfiggermi e non il solito “ragazzo cattivo” in grado di vincere solo con trucchi e simili.
Perdo un attimo di questo blog per ringraziare chi ha saputo aiutarmi per farmi arrivare sin dove sono ora.
Un grazie a Tyler Rostarr, se non avesse creduto in me non sarei qua ora, un grazie a Sanada per avermi coperto le spalle durante il match, un grazie a chi mi ha sostenuto ed infine il grazie più grande a colei che mi ha davvero dato la spinta per tirare avanti anche quando non riuscivo, ha saputo colpirmi nel modo giusto per rendermi più duro e motivarmi a migliorare.
Grazie a Joan Jett.


Ok, dovevo farlo, scherzavo, grazie Kirsty, senza il tuo aiuto non sarei dove sono ora; spero di cuore che tu sappia farti valere in BCW da Settembre, non hanno idea che uragano sia finito tra di loro….

>CODY’S HUNTING GROUND<
Ed ecco qua, quello che faro in modo sia uno spazio fisso di questo blog, ossia una classifica dei 5 avversari che desidero affrontare in futuro; le mie valutazioni sono ovviamente soggettive e se qualcuno si offende è pieno di meravigliose linee ferroviare sotto le quali buttarsi.

Posizione 5: John Kratos.
Kratos è in molte cose simile a me, forse non nello stile di lotta o nell’aspetto, ma siamo simili come ideale di lotta; ad entrambi non importa perché o se la cosa aiuta i ratings, ad entrambi interessa solo la lotta in se, entrambi adoriamo combattere e ci consideriamo guerrieri prima che entertaiment.
Purtroppo la sua è una 5 posizione solo perché è stato recentemente licenziato dalla WBFF da Jack Leone, curioso che sia avvenuto proprio quando Kratos aveva dichiaratemente accusato Leone di non essere ciò che sembrava; accusa che si è appunto rivelata fondata.
Spero che John torni il prima possibile in WBFF, ma nel caso spero comunque di poterlo affrontare se non sotto i riflettori di uno show WBFF anche in un “semplice” match in un ring a sua scelta.

Posizione 4: Jack Leone.
Jack Leone….cosa aggiungere?
E’ praticamente considerato da molti la spina dorsale della WBFF, ottimo wrestler, resistente, letale submissionist…..ed è scaduto.
Ecco perché è 4°, non mi interessa che consideri la sua ultima vittoria importante o che ora possa definirsi capo della porcilaia conosciuta come Royal Ownage; Jack Leone ha fallito, ha fallito pesantemente e per evitare di crollare del tutto è divenuto un codardo in grado solo di vincere con l’aiuto dei suoi galoppini.
Complimenti Jack, dalle stelle alle stalle ad una velocità incredibile; avrei davvero timore ad affrontarti ora, sia mai che appena ti trovassi in difficoltà io debba arrivare a dovermi aspettare uno dei tuoi schiavetti pronto a colpirmi alle spalle.
Certo, il mio psicotico e mascherato allenatore sarebbe pronto a darmi man forte, ma non è quello che cerco…..peccato comunque.

Posizione 3: Oscar “Maldido” Canzano.
El untore ha rallentato la sua corsa negli ultimi mesi, ma non per questo deve essere valutato meno di quello che è.
Il suo stile è chiaramente shooter e ben si andrebbe a confrontare con il mio stile, certo io non sono veloce o agile come lui; ma so di per certo di superarlo in forza e resistenza, pertanto sarebbe fenomenale scontrarmi con lui e spero accada presto.

Posizione 2: Stivi
Stivi, Stivi, Stivi….
La furia incarnata, lo spirito selvaggio, il letale regno animale in un solo uomo.
Cosa posso fare contro uno simile io che sono solo un lupo?
Spero che a Stivi vada di scoprirlo, se Canzano mi interessa per il suo stile Stivi, come Kratos, mi accumuna a lui per lo spirito.
Sono curioso di vedere chi tra noi due possiede lo spirito più forte Pestilence…

Posizione 1:SIN
Saul Izan Noriega.
La prima volta mi ha distrutto.
La seconda volta è stato un nulla di fatto.
In entrambi i casi la colpa dei risultati è stata mia, ma siamo onesti SIN, stavolta non avevi davanti il ragazzo spaventato di un mese fa, oh no, e scommetto che te ne sei accorto.
Hai detto una frase al PPV SIN, forse sono egocentrico, forse sento ciò che voglio, ma se non ho torto ho colto Saul, ho colto molto bene….

Questo è il mio mondo ed il mio campo di caccia...alla prossima gente!