Come una fenice che risorge dalle proprie ceneri il mio Blog torna a vivere, come potete leggere un tempo lo usavo come “lavagna” per scrivere la sceneggiatura di un mio film; poi ho imparato che carta e penna danno una migliore ispirazione; ed eccomi qua con un blog inutilizzato.
Quindi?
Quindi lo sfrutterò per me, per i miei fans e per la federazione a cui sono legato ora.
Ma prima….
>THE EWS SCREWJOB<
Molti di voi mi hanno chiesto spiegazioni a riguardo, ora chiarisco che non ho più voglia di parlare di quello che è stato per me il peggior luogo dove ho lottato sino ad ora, ma voglio spiegare qualcosa a quanti di voi me lo hanno chiesto così come a quanti non sanno ancora nulla.
In soldoni ho lavorato per la EWS, dopo che mi è stato tolto illegalmente il primo titolo che avevo vinto la ho vinto il mio secondo titolo; a quel punto però il mio contratto era espirato e soprattutto il loro comportamento nei miei confronti è stato l’apice dell’improfessionalità.
Cosa è accaduto?
Che lasciai la EWS abbandonando il titolo, ma sorpesa delle sorprese dal ppv successivo alla mia vittoria un wrestler con il mio stesso nome, la mia stessa outfit ed una kirsty kane finta ha lottato per la EWS.
Stupefacente non è vero?
In pratica poiché non trovavano nessuno a tenermi testa mi hanno prima fatto dimettere e poi mi hanno clonato…..
Ovviamente non sanno con chi hanno a che fare.
Non dirò nulla qua, ma vi basti sapere che il mio clone non è più in grado di lottare, io non ho MAI restituito i titoli che non ha MAI perso e la EWS è fallita.
Pertanto non ne sentirete mai più parlare.
>THE NEW KING OF FIGHT<
Ed è successo, dopo q uello che considero un gran match ho vinto il mio primo titolo in WBFF.
Pensavo che sarebbe stato differente, pensavo mi sarei sentito distaccato, come è accaduto quando ho vinto altri titoli in altre federazioni, ma stavolta è diverso.
La WBFF è esattamente il luogo dove desidero lottare, l’arena dove voglio stare, il campo di battaglia dove voglio vincere.
Il titolo KoF è inoltre per me una possibilità di dimostrare realmente quello che valgo; nonché la possibilità di affrontare avversari migliori è più motivati.
Il mio primo sfidante sarà probabilmente Danny Angry, ho già parlato di lui in un’altra sede ed anche dopo averlo affrontato la mia opinione non è cambiata.
Parliamo invece del campione uscente, Geeno.
E’ stato un gran avversario, e la sua sconfitta non è qualcosa di cui vergognarsi, purtroppo aclune persone sentono il bisogno di sfogare la propria frustrazione per una sconfitta contro il mondo, finendo però per danneggiare loro stessi.
E Geeno ha fatto esattamente questo, divenendo mr Hate e, temo, divenendo l’ombra di ciò che era…
Spero che resti l’avversario che ha saputo quasi sconfiggermi e non il solito “ragazzo cattivo” in grado di vincere solo con trucchi e simili.
Perdo un attimo di questo blog per ringraziare chi ha saputo aiutarmi per farmi arrivare sin dove sono ora.
Un grazie a Tyler Rostarr, se non avesse creduto in me non sarei qua ora, un grazie a Sanada per avermi coperto le spalle durante il match, un grazie a chi mi ha sostenuto ed infine il grazie più grande a colei che mi ha davvero dato la spinta per tirare avanti anche quando non riuscivo, ha saputo colpirmi nel modo giusto per rendermi più duro e motivarmi a migliorare.
Grazie a Joan Jett.
Ok, dovevo farlo, scherzavo, grazie Kirsty, senza il tuo aiuto non sarei dove sono ora; spero di cuore che tu sappia farti valere in BCW da Settembre, non hanno idea che uragano sia finito tra di loro….
>CODY’S HUNTING GROUND<
Ed ecco qua, quello che faro in modo sia uno spazio fisso di questo blog, ossia una classifica dei 5 avversari che desidero affrontare in futuro; le mie valutazioni sono ovviamente soggettive e se qualcuno si offende è pieno di meravigliose linee ferroviare sotto le quali buttarsi.
Posizione 5: John Kratos.
Kratos è in molte cose simile a me, forse non nello stile di lotta o nell’aspetto, ma siamo simili come ideale di lotta; ad entrambi non importa perché o se la cosa aiuta i ratings, ad entrambi interessa solo la lotta in se, entrambi adoriamo combattere e ci consideriamo guerrieri prima che entertaiment.
Purtroppo la sua è una 5 posizione solo perché è stato recentemente licenziato dalla WBFF da Jack Leone, curioso che sia avvenuto proprio quando Kratos aveva dichiaratemente accusato Leone di non essere ciò che sembrava; accusa che si è appunto rivelata fondata.
Spero che John torni il prima possibile in WBFF, ma nel caso spero comunque di poterlo affrontare se non sotto i riflettori di uno show WBFF anche in un “semplice” match in un ring a sua scelta.
Posizione 4: Jack Leone.
Jack Leone….cosa aggiungere?
E’ praticamente considerato da molti la spina dorsale della WBFF, ottimo wrestler, resistente, letale submissionist…..ed è scaduto.
Ecco perché è 4°, non mi interessa che consideri la sua ultima vittoria importante o che ora possa definirsi capo della porcilaia conosciuta come Royal Ownage; Jack Leone ha fallito, ha fallito pesantemente e per evitare di crollare del tutto è divenuto un codardo in grado solo di vincere con l’aiuto dei suoi galoppini.
Complimenti Jack, dalle stelle alle stalle ad una velocità incredibile; avrei davvero timore ad affrontarti ora, sia mai che appena ti trovassi in difficoltà io debba arrivare a dovermi aspettare uno dei tuoi schiavetti pronto a colpirmi alle spalle.
Certo, il mio psicotico e mascherato allenatore sarebbe pronto a darmi man forte, ma non è quello che cerco…..peccato comunque.
Posizione 3: Oscar “Maldido” Canzano.
El untore ha rallentato la sua corsa negli ultimi mesi, ma non per questo deve essere valutato meno di quello che è.
Il suo stile è chiaramente shooter e ben si andrebbe a confrontare con il mio stile, certo io non sono veloce o agile come lui; ma so di per certo di superarlo in forza e resistenza, pertanto sarebbe fenomenale scontrarmi con lui e spero accada presto.
Posizione 2: Stivi
Stivi, Stivi, Stivi….
La furia incarnata, lo spirito selvaggio, il letale regno animale in un solo uomo.
Cosa posso fare contro uno simile io che sono solo un lupo?
Spero che a Stivi vada di scoprirlo, se Canzano mi interessa per il suo stile Stivi, come Kratos, mi accumuna a lui per lo spirito.
Sono curioso di vedere chi tra noi due possiede lo spirito più forte Pestilence…
Posizione 1:SIN
Saul Izan Noriega.
La prima volta mi ha distrutto.
La seconda volta è stato un nulla di fatto.
In entrambi i casi la colpa dei risultati è stata mia, ma siamo onesti SIN, stavolta non avevi davanti il ragazzo spaventato di un mese fa, oh no, e scommetto che te ne sei accorto.
Hai detto una frase al PPV SIN, forse sono egocentrico, forse sento ciò che voglio, ma se non ho torto ho colto Saul, ho colto molto bene….
Questo è il mio mondo ed il mio campo di caccia...alla prossima gente!
giovedì 9 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti (Atom)