Ed alla fine eccoci qua miei fedeli seguaci!!!
(oook, Ronnie odia che vi chiami seguaci, ma diamine, fa davvero rockstar!!!!)
I Butterfly Effect hanno finalmente avuto la loro opportunità di venire nella grande mela e dimostrare quello che valgono!!!
L'arrivo nella grande mela è stato il meglio che potessi sperare, avevamo già preso accordi per la casa, un loft adibito ad appartamento a Staten Island, ed arrivare li è stato il massimo.
Ovviamente la band non si smentisce mai....appena arrivato ho salutato, birra alla mano la, mie precise parole:"New York che ha dato i natali a Joan Betz..."
Benny mi ha fissato, e grattandosi, poeticamente, le chiappe ha chiesto chi fosse , precise parole, "sta Betz, io sapevo che c'era nata quella topa della Aguilera"
Ottimo, il batterista della futura miglior Rock Band d'america non sà chi sia l'autrice di Diamond and Rust, nonchè per anni spalla e ispirazione per Bob Dylan!!!
Eyh, se qua ha vissuto la donna di Dylan e come se qua abbia vissuto Dylan stesso no?
Ah, dare perle ai porci, Stevie invece ha giusta idea quando ci ricorda che hanno girato delle scene di X-Men a Staten Island.....
Grande direi no?
Nessuno della band apprezza il vero valore di questo posto, è la zona con più verde di New York, vicino Manhattan ed è un luogo storico; mentre elenco i vantaggi di questo posto Ronnie irrompe come un toro in un presepe vivente con un, cito:"A me frega solo che abbiano la doccia"
Insomma alla fine i Butterfly effect hanno trovato la loro dimora!!!
Per quanto mi riguarda due lettere nei prossimi giorni DEVONO arrivare alla mia cassetta della posta (rossa, con un lupo come stanghetta, che tamarrata...), la prima è il pagamento della palestra Wolf's Pitt, dove inizierò i miei allenamenti come pro wrestler, ma sopratutto, la lettera che sono stato preso alla Jefferson School of Cinema!!!!
Bè gente per ora è tutto, Cody Knox passa e chiude!!!
giovedì 17 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento