Talvolta il detto: dalla padella alla brace sembra ironico.
Non stavolta.
Tutti sanno cosa ne penso di Jimmy Barbaro e della BC, tutti sanno che sono la prima persona al mondo che li vorrebbe svanire dal mondo del wrestling, e ora molti sanno che a differenza di alcuni chiaccheroni io mi do da fare dove e come serve.
Non molti sanno che il ritardo all'ultimo BD non è stato dovuto a chissà cosa ma semplicemente ad un crash nel sito on-line di acquisti.
Crash che ha bloccato la messa in onda, fintanto che giorni dopo è stato tutto messo a regola.
In tutti questi mesi solo io ho saputo colpire DAVVERO la Barbaro Corporation, ed ho rischiato, ho rischiato molto, sopratutto dal punto di vista legale.
Ma ecco Jack Leone, ecco il grande eroe che ricordandosi improvvisamente che è il capo è lui manda tutto all'aria.
Puntualizziamo, non sono geloso, non mi interessa se lo sembro, ma non voglio che quanto sto per dire sia ridotto ad uno sfogo isterico.
Volevo la BC fuori dai giochi, che a farlo fossi io o Leone non mi interessa, avrei voluto che il mio gesto fosse considerato visto il caos che ha saputo scatenare, ma nessuno è andato oltre il proprio naso a capire chi avesse REALMENTE fatto la differenza 2 settimane fa.
Ma non è questo il problema.
Il problema è quanto ho visto all'ultimo BD.
Barbaro era marcio, infame e quant'altro, ma con lui si lottava, si faceva wrestling.
E ora?
Ora Leone promette rivoluzioni, ma non fa altro che rendere la WBFF un programma da Nickeloden, non ho bisogno di provare quanto affermo, la verità è sotto gli occhi di tutti.
Xero è stato deriso e sbeffeggiato, come un pagliaccio, la TC da fastidio anche a Leone presumo.
Ma almeno da Barbaro ci si sarebbe aspettati una reazione reale, una sfida, lotta e sangue.
Leone organizza uno show ridicolo con un nano e un finto tossico; eppure quanto ha dato Xero per la WBFF?
A fine show un teatrino pessimo come solo un film italiano chiude la vittoria di un'altro wrestler che ha dato oltre l'anima per la fed.
John Kratos.
Ah già, senza contare che James McFist, per mesi l'unica difesa contro la BC, perde il suo titolo, lo show non aveva bisogno di proseguire, quanto avevamo visto bastava per gli annali; ma abbiamo dovuto vedere un'altro siparietto da decerebrati.
E questa la tua rivoluzione Leone?
Questo è quello che sai fare?
Togliere la federazione a Jimmy Barbaro senza strapparla dal suo cadavere per renderla un tuo circo infantile personale?
Dalla padella alla brace.
http://www.youtube.com/watch?v=_f8JwtyG1yc
mercoledì 7 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Egregio Cody,
RispondiEliminasono molto deluso dalla tua reazione al primo show della nuova dirigenza.
Sono il primo ad ammettere che questo debutto di Xero sia sbagliato ed avrò modo di rispondere allo stesso wrestler questa sera a Bloody Desperation.
Un Freak Show l'ho sempre visto come un grande momento per esaltare un wrestler decisamente superiore. Ho voluto essere generoso e chiamare un tossico per dimostrare che dietro a quella maschera da drogato vi è un uomo. Ed ho chiamato un nano perché ho creduto in lui, peccato che non sia stato in grado di raggiungere il ring, altrimenti sarebbe stato lui a dar vita ad un grande match con Xero, che comunque non è molto più alto...
Il successo di John Kratos è un'idea che appartiene alla vecchia dirigenza, le stesse carte in possesso di Filitov hanno ancora la firma Jimmy Barbaro al loro interno.
Non voglio trasformare la WBFF in un teatrino, non voglio ridicolizzarla, ma anzi focalizzarla su quello che l'ha sempre resa differente: il divertimento per i fans. Non è possibile garantirlo al primo tentativo e forse nemmeno al secondo, ma ci sto lavorando con il mio socio d'affari. Ti invito a seguire lo show serale perché sarà davvero importante a livello d'impatto. Per la prima volta non ho le mani legate e posso proporre insieme a McFarry uno show proprio come lo intendo. Ricco di momenti da ricordare.
Ed infatti ci sarà una grande sorpresa dopo il main event, assisteremo ad uno spettacolo da parte di... eh, non posso dirlo qui.
Per quanto riguarda le cose sul piano personale, la delusione arriva perché a Survivor of the Ring mi hai dimostrato di essere un vero combattente, un uomo duro e crudo capace di battermi nella mia ultima grande serata da combattente. Poi, questo incredibile attacco alla nuova dirigenza. Serve tempo per assestarsi, ma il risultato finale sarà proprio come lo immagino: una WBFF forte, combattiva, emozionante.
Credo che alla fine tu stesso ti troverai bene in un ambiente meno oppressivo e più focalizzato alla lotta ed allo spettacolo.
Sentiti libero di replicare, sono a completa disposizione per un dialogo.